Carnevale al Cristo, il carro più bello è di San Salvatore
Record di presenze, oltre 8mila persone hanno raggiunto il quartiere
Appuntamento oggi dalle 13.45 in piazza della Libertà
Anche le paure dovute ai bollettini meteo degli ultimi giorni sono state fugate: ci potrebbe essere vento, questo sì, ma non fermerà il Carnevale di Alessandria e il concerto di Cristina d’Avena, previsti questo pomeriggio in piazza della Libertà.
Il programma? Alle 13.45 apertura con “The Four Horsemen“, quattro ragazzi con in comune la passione per l’heavy metal emersi al contest per giovani band promosso a Valmadonna; alle 14.25 live de “I Masnà”, giovane band formata nel 2022 a Valmadonna; alle 15 “E’ carnevale… Baby dance” con esibizione della Banda musicale “G. Cantone” di Alessandria e degli Sbandieratori dell’Associazione Aleramica e corteo che si snoderà attraverso via Dei Martiri, piazzetta della Lega, corso Roma, via Caniggia, piazza Marconi e piazza Garibaldi.
Carnevale al Cristo, il carro più bello è di San Salvatore
Record di presenze, oltre 8mila persone hanno raggiunto il quartiere
Mica è finita qui: alle 15.50 premiazione delle scuole, seguita da un’esibizione di Hip Hop Gym Lemon e Cheerleading Senior Sharkster della Gym Lemon Asd di Asti in collaborazione con Aster Asd Cuneo; alle 16.25 animazione con l’Associazione Clown “Marameo”; alle 16.35 la Businà a cura di Gianni Pasino e alle 16.45 il gran finale con il concerto di Cristina d’Avena.