È morto Fabio Bellinaso, una vita tra basket, teatro e politica
Cuccaro, l'ex sindaco se ne è andato a 57 anni. Era marito di Alice Pedrazzi, direttore di Ascom, I funerali…
L'abbraccio, "con profonda commozione", delle due società ad Alice Pedrazzi e ai figli
TORTONA – Un abbraccio enorme, pieno di affetto. Dalla grande famiglia di Bertram Derthona, Derthona Basketball Lab, e Autosped, ad Alice Pedrazzi, general manager della società femminile di A2, e ai figli Remigio e Werther, tutti e due cestiti di Derthona, colpiti dalla morte di Fabio Bellinaso. “marito e padre”, scomparso questa mattina, sabato, dopo un anno di lotta con la malattia.
Una vicinanza forte, da tutte le componenti dei due sodalizi, con “profonda commozione”, “dirigenti, tecnici, giocatori e giocatrici e collaboratori“, . che bene conoscevano Fabio, spesso sugli spalti, a seguire le gare di A maschile al PalaFerraris e A2 femminile al Palaoltrepò, e gli impegni dei due figli, a cui aveva trasmesso, insieme ad Alice, l’amore per la pallacanestro.
È morto Fabio Bellinaso, una vita tra basket, teatro e politica
Cuccaro, l'ex sindaco se ne è andato a 57 anni. Era marito di Alice Pedrazzi, direttore di Ascom, I funerali…
Autosped osserverà un minuto di raccoglimento e porterà il lutto sulla canotta nella partita di domani a Broni.
Fabio era molto conosciuto anche nel mondo del calcio: tifoso dell’Alessandria, anche in questo campionato, fino a quando gli era stato possibile, era in tribuna al Moccagatta.
Sul sito ufficiale del club grigio un messaggio: “Il presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi e tutta la società partecipano affranti al dolore per la prematura scomparsa di Fabio Bellinaso e stringono in un abbraccio affettuoso e forte tutta la sua famiglia”.