Bertram e Autosped, cordoglio per Fabio Bellinaso
L'abbraccio, "con profonda commozione", delle due società ad Alice Pedrazzi e ai figli
La società ha chiesto e ottenuto il rinvio per il lutto che ha colpito la general manager Alice Pedrazzi
CASTELNUOVO SCRIVIA – Il derby tra Broni e Autosped, valido per il campionato di A2 femminile, in calendario domani, domenica, alle 18, è stato rinviato.
La Lega Pallacanestro femminile e i club lombardo hanno accolto la richiesta della società castelnovese di spostare il confronto a un’altra data, per il grave lutto che ha colpito la general manager Alice Pedrazzi, e i figli Remigio e Werther, giocatori del Derthona Basketball Lab, la scomparsa prematrura del marito e padre, Fabio Bellinaso.
Bertram e Autosped, cordoglio per Fabio Bellinaso
L'abbraccio, "con profonda commozione", delle due società ad Alice Pedrazzi e ai figli
Tutta la grande famiglia di Basket Club Castelnuovo vuole essere vicina alla sua dirigente, che fa anche parte degli organismi direttivi della Lega stessa, e Broni ha subito accettato la proposta di spostare il confronto di dieci giorni, all‘8 marzo, alle 20.30, dopo gli impegni di Autosped alla final eight di Coppa Italia a Battipaglia.
La squadra, infatti, partirà già giovedì 2 marzo e il 3, alle 18, debutterà contro Firenze.
“Grazie a Broni per la sensibilità e la sportività dimostrate, e alle istituzioni federali per aver permesso lo spostamento della partita”.
Alcuni anni fa le finali erano state organizzate ad Alessandria, anche per la A: a volere fortemente quell’evento,e ad organizzarlo, era stato proprio Fabio Bellinaso, insieme ad Alice, ed era stato un successo eccezionale al PalaCima.