Parte da Noi!: prima del voto incontro pubblico con l’on. Furfaro
Sabato gazebo in corso Italia con Federico Fornaro. Si vota domenica all'ex Kaimano
ACQUI TERME – In tutta Italia domenica 26 è il giorno delle votazioni per le primarie del Partito Democratico. Iscritti o semplici simpatizzanti potranno esprimere la propria preferenza per l’elezione del nuovo segretario, o segretaria, nazionale.
Come ultimo incontro pubblico prima del voto, il comitato a sostegno di Elly Schlein “Parte da Noi! – Acquese’ ha organizzato per la serata di mercoledì 22 (ore 21) alla Sala Monsignor Principe di via Cassino 27/a ad Acqui Terme il convegno ‘Il rapido per i diritti’.
Introduce il dibattito Barbara Caglio del comitato ‘Parte da Noi! – Acquese’, interverranno Paolo Furia, della Mozione Schlein Piemonte, in collegamento online l’onorevole Marco Furfaro, portavoce nazionale del comitato che sostiene la candidatura della vice presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein e, per i comitato alessandrino, Giulia Giustetto e Giorgio Laguzzi.
Sabato 25, inoltre, dalle 16.30 alle 19 in corso Italia sarà allestito un gazebo informativo aperto al confronto con i cittadino che vedrà la presenza dell’onorevole Federico Fornaro.
Ad Acqui e per tutti i paesi dell’Acquese, le votazioni per l’elezione della nuova guida del Pd si terranno domenica 26 all’ex Kaimano con seggi aperti dalle 8 alle 20.