Alla ‘Bella’ torna la bagna cauda dell’associazione Genitori Ic1
Per le prenotazioni c'è tempo fino a domani: i proventi per strumenti e materiali da donare alla scuola
ACQUI TERME – Per prenotarsi c’è tempo ancora fino a domani, venerdì 17, e bisogna chiamare il numero 389 6806297. Chiunque fosse interessato deve affrettarsi, quindi: venerdì 24 è in programma la settima edizione della serata bagna cauda organizzata dall’associazione Genitori Ic1 in collaborazione con il ristorante Gianduja.
A partire dalle 20 alla scuola media ‘Bella’ di Acqui prende l’ormai tradizionale appuntamento gastronomico che torna dopo tre anni di stop. Come sempre, l’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisto di strumenti e altri materiali da donare agli studenti dell’istituto termale. Coste del menù 25 euro, 15 per i bambini (con piatto alternativo).
Oltre ad avere come protagonista il tipico piatto della cucina piemontese, la serata vedrà la partecipazione del dj Gianni Moretti. Nel corso della cena sarà premiato l’albero più votato del concorso indetto in occasione delle feste natalizie ‘Dona un albero alla tua città. Sarà inoltre allestita anche la pesca di beneficenza.