Novipiù non si ferma Ritorna Alvise Sarto
Rifatto il reparto esterni con l’addio di Redivo e l’arrivo di Justice. L’ala lascia Treviso dove non ha trovato spazio
CASALE – Tutto pronto per il ritorno di Alvise Sarto. La ristrutturazione del reparto esterni della Novipiù continua. Dopo l’uscita di Lucio Redivo (a Cividale) e l’arrivo di Kodi Justice (che ieri si è sottoposto alle visite mediche), si profila il ritorno di Alvise Sarto. L’ala (classe 2000) la scorsa estate era tornato alla casa madre Treviso dopo un buon campionato con i monferrini. Ora Sarto (che a Treviso in A ha trovato poco spazio) si starebbe preparando a fare il percorso inverso, preferendo Casale alle altre pretendenti (tra cui Juvi Cremona). La trattativa avrebbe preso la strada della definizione dopo l’ennesimo tentativo a vuoto per Gabriele Stefanini che Reggio Emilia non vuole liberare.
ARRIVATA L’UFFICIALITA’
Ufficiale l’arrivo di Alvise Sarto. Una nota del club monferrino, pochi minuti fa, ha chiarito i termini dell’accordo fino a fine stagione con l’ala veneziana che ha lasciato un grande ricordo nell’ambiente rossoblù. “Sono contento di tornare a Casale, dove mi sono trovato molto bene – le prime parole del giocatore – e questo ha influito molto sulla mia decisione. Conosco il club, lo staff tecnico e parte dei compagni e questo aiuta un inserimento in corsa. Sappiamo tutti che la situazione non è quella che ci si aspettava, ma io arrivo bello deciso per giocare e contribuire alla causa.”
Da parte sua coach Stefano Comazzi è sicuro: “Alvise è la persona e il giocatore giusto per darci una mano in questo momento per le sue doti sia tecniche che umane.”