Alessandria, via Rebuffi. Arriva Banchieri?
Un esonero che era nell'aria. Oggi l'annuncio di una decisione maturata già domenica
Contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione sul secondo in caso di salvezza
ALESSANDRIA – L’accordo c’è, la firma sarà domani. E, subito dopo, Simone Banchieri dirigerà il primo allenamento da nuovo tecnico dei Grigi.
Torinese, di San Mauro, 48 anni, in provincia è alla terza esperienza, dopo Novese e Derthona in D. E’ stato avversario dell’Alessandria quando era a Novara e proprio la sfida di Coppa Italia di quest’anno è stata una delle gare che ha seguito dagli spalti, l’ultima presenza, invece, è stata contro il Rimini, segno che, evidentemente, la società e il ds stavano già valutando un cambio.
Alessandria, via Rebuffi. Arriva Banchieri?
Un esonero che era nell'aria. Oggi l'annuncio di una decisione maturata già domenica
Banchieri ha firmato un contratto fino a giugno 2023, con opzione per il prossimo campionato in caso di salvezza. Nelle ultime ore ai Grigi sono stati accostati i nomi di Grassadonia, Bertotto e Lauro, ma la scelta della proprietà e del ds è stata fin da subito sull’allenatore che nell’ultima stagione è subentrato e poi è stato sostituito alla Pro Sesto.
Alessandria, Fiorin ha diretto l'allenamento
Il tecnico della Primavera2 in campo alla Michelin. Scelta definitiva?
Oggi la seduta è stata diretta da Fulvio Fiorin della Primavera2, in attesa di perfezionare i dettagli con il ds Massimo Cerri. Banchieri ritrova alcuni under che ha già allenato, Gazoul e Pellegrini.