Casale, tentato furto al compro-oro: chi è l'arrestato ai domiciliari
L'episodio nella notte tra sabato e domenica
Il malintenzionato, un 50enne con precedenti, è stato sorpreso mentre si trovava ancora all'interno del negozio in via Garibaldi
CASALE – Nella notte di sabato scorso 11 febbraio, i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Casale Monferrato hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato un 50enne già noto alle forze dell’ordine.
I militari, intorno alle 4.00 di notte, sono intervenuti in via Garibaldi presso il negozio “L’occasione d’oro”, dove era scattato l’allarme per un furto in atto. Giunti sul posto in pochissimi minuti, una volta entrati all’interno, hanno sorpreso l’uomo nascosto dietro a una porta, con ancora in mano i gioielli asportati, del valore di circa 4.000 euro, successivamente restituiti al titolare del negozio.
Casale, tentato furto al compro-oro: chi è l'arrestato ai domiciliari
L'episodio nella notte tra sabato e domenica
Dal sopralluogo effettuato, i Carabinieri hanno potuto accertare che il malintenzionato era riuscito a penetrare all’interno dell’esercizio commerciale forzando la porta principale di ingresso con un piede di porco.
L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Vercelli e l’interessato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.