Lega, nuovo sportello per i cittadini
Il segretario Rolando: "Una porta aperta su città e sobborghi"
Nuova iniziativa della Lega di Alessandria per avvicinarsi sempre più alla comunità: sarà infatti aperto nella sede di via Faà di Bruno 88 uno sportello come luogo di ascolto delle istanze dei cittadini e interfaccia per tutti coloro che volessero segnalare problemi e disservizi riguardanti città e sobborghi.
“L’apertura di uno sportello alla cittadinanza – spiega il segretario Alessandro Rolando – va nella direzione di avvicinare sempre più le persone alla Lega e di consolidare un legame con il territorio di cui il nostro movimento, per sua natura e struttura, non può fare assolutamente a meno. Ci si potrà dunque rivolgere in sede per richieste sull’attività dei nostri amministratori locali, provinciali, regionali e nazionali, oltre che per segnalare criticità e proposte utili per il lavoro del gruppo consiliare. Di pari passo con la creazione dello sportello, poi, c’è la nomina di parecchi referenti che nei sobborghi e nei Comuni circostanti raccoglieranno le istanze dei cittadini, perché la buona politica si fa stando sempre a contatto con la gente”.
Lo sportello sarà aperto il lunedì dalle 21 alle 23 (orario della riunione settimanale pubblica), il martedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16 alle 18. Informazioni al numero di telefono 0131 263822, via WhatsApp e Telegram al 379 2317319 o via mail all’indirizzo info@legasalvini.al.it.