Bertram alla Final 8. Pullman e biglietti
Cresce l’attesa per l'evento di Torino. Tortona in campo giovedì 16 alle 20.45 contro Trento. Pullman e prevendita
TORTONA – Cresce l’attesa per Frecciarossa Final Eight 2023 di Coppa Italia di Torino. Dopo la presentazione ufficiale della manifestazione è arrivato l’annuncio del tutto esaurito per la finale di domenica 19 febbraio.
Per la Bertram l’esordio si avvicina. I bianconeri saranno in campo giovedì 16 febbraio (alle ore 20.45) contro la Dolomiti Energia Trentino nel proprio quarto di finale.
Anche per la Coppa Italia la società tortonese organizza un servizio di trasporto andata-ritorno in giornata al costo di 20 euro per raggiungere il palazzetto di Torino. La partenza è fissata dal PalaCamagna alle ore 18 di giovedì 16 febbraio. Chi aderirà al pullman potrà acquistare, al costo di 10 euro, anche il tagliando per assistere alla partita dei Leoni.
Per riservare il proprio posto è possibile recarsi presso la sede di Via San Marziano 4 negli orari di apertura al pubblico (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19), telefonare allo 0131 1953689 oppure scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it.
Adesioni entro lunedì prossimo, 13 febbraio.
Aperta la prevendita
Prevendita attiva per la sfida di Coppa Italia. Da alcuni giorni è possibile acquistare i biglietti anche presso la sede del club di via San Marziano 4 a Tortona. Orari di apertura dell’ufficio: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalla 16 alle 19.30. In alternativa è possibile acquistare i biglietti sul sito di Vivaticket.
Disponibili anche i tagliandi per l’altro quarto di finale del giovedì (Virtus Bologna- Reyer Venezia) delle ore 18 e per entrambe le giornate del 15 e del 16.
Questi i prezzi di biglietti per la gara della Bertram.