Bertram – Trieste, biglietteria e pullman
Domenica altra sfida casalinga contro l’Allianz. Domani visite mediche per approfondire gli infortuni di Macura e Tavernelli
TORTONA – Bertram mette in archivio l’esaltante vittoria su Varese e si prepara alla seconda sfida casalinga consecutiva contro Trieste (palla a due alle ore 17 di domenica 12 febbraio). Biglietteria aperta (il match era compreso nell’abbonamento mini pack lanciato la scorsa settimana) alla sede del club, in via san Marziano 4 a Tortona (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato mattina dalle 10 alle 12), oppure sul sito di Vivaticket.
Biglietti disponibili anche domenica al palazzetto di Casale, a partire dalle ore 15.30 di domenica 12 febbraio. Biglietti da 10 a 60 euro con riduzioni previste per gli Under 18 e agli Over 65. Informazioni al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it
Pullman per i tifosi
Come accaduto in occasione di tutte le sfide casalinghe della stagione, Bertram Derthona mette a disposizione dei tifosi il trasporto gratuito per raggiungere il palazzetto di Casale. Per riservare il proprio posto sul pullman è possibile recarsi in segreteria negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonare al numero 0131 1953689 o ancora scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it.
Visite per Macura e Tavernelli
Tre gli infortunati in casa Derthona. A Demonte Harper, che ha saltato la partita con Varese per una lombalgia, si sono aggiunti JP Macura e Riccardo Tavernelli, infortunati durante il match di ieri. Entrambi i giocatori (Macura si è insaccato il mignolo e Tavernelli ha avuto un problema al ginocchio) verranno sottoposti a visita medica domani per valutare l’entità del problema.