Amag Mobilità, Valentina Astori nuovo Amministratore delegato
Novità in seno alla società di trasporto pubblico: "Nei prossimi 2/3 anni saranno sostituiti quasi tutti gli autobus urbani"
Il direttore Repossi: "Oggi sono attivi in città vari canali per regolarizzare la sosta"
I voucher di sosta in Alessandria, emessi da Amag Mobilità, devono essere compilati completamente e correttamente per regolarizzare il parcheggio della vettura. L’azienda ricorda che da anni i voucher per gli abbonamenti ordinari in uso in città (una sola o tutte le zone) prevedono un apposito spazio in cui occorre obbligatoriamente riportare il numero di targa per identificare chiaramente e univocamente la vettura che utilizza tale abbonamento.
Per non incorrere in sanzioni, la targa deve essere scritta a cura dell’automobilista – come specificato sul retro di ogni voucher abbonamento per la sosta – così come è necessario “grattare” i campi recanti la validità temporale del documento. L’indicazione del numero di targa permetterà l’iscrizione del mezzo alla banca dati dei veicoli che hanno regolarizzato la sosta.
Amag Mobilità, Valentina Astori nuovo Amministratore delegato
Novità in seno alla società di trasporto pubblico: "Nei prossimi 2/3 anni saranno sostituiti quasi tutti gli autobus urbani"
“Oggi sono attivi in città vari canali per regolarizzare la sosta: dai tradizionali voucher di vario tipo, al ticket del parcometro, a numerose app attive sul territorio da noi gestito. Gli abbonamenti agevolati per i residenti sono già stati rinnovati con i software di gestione dei parcheggi e il passaggio ha consentito di eliminare l’onere dell’esposizione del tagliando” spiega il direttore di Amag Mobilità, Franco Repossi.
L’azienda, inoltre, informa di aver avviato il rinnovamento delle tecnologie che gestiscono l’area parcheggio di piazza della Libertà. I lavori dovrebbero già concludersi entro la fine di febbraio e verranno prossimamente rese note le principali novità al riguardo.