Via San Pio V: uomo privo di vita in casa, sul posto la Scientifica e il Pm
L’allarme è scattato questa sera. Indagini in corso
Difficile, al momento, formulare ipotesi. Disposta l’autopsia
ALESSANDRIA – Mauro Manfrin aveva 84 anni, compiuti da pochi giorni. Abitava in un alloggio di ringhiera in via San Pio V, ad Alessandria, dove ieri sera è stato trovato privo di vita. Scoprire cosa abbia provocato la sua morte sarà compito di Polizia e Procura, che lavorano incessantemente da ore.
Al momento, infatti, sembra difficile formulare ipotesi, si stanno esplorando tutte le piste possibili. Ma le risposte su cosa sia accaduto potrebbero arrivare dall’autopsia, che verrà eseguita in tempi brevi, e dall’attività di indagine che gli investigatori della Squadra Mobile alessandrina stanno svolgendo.
Via San Pio V: uomo privo di vita in casa, sul posto la Scientifica e il Pm
L’allarme è scattato questa sera. Indagini in corso
In queste ore si stanno acquisendo tutte le informazioni possibili, che poi dovranno essere sviluppate. Vengono sentiti i vicini di casa e chi potrebbe fornire informazioni utili agli inquirenti.
L’allarme è scattato poco dopo le 21, sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le Volanti della Polizia. Ma per Mauro Manfrin non c’era più nulla da fare. La presenza di sangue, come probabilmente la situazione che si è presentata agli investigatori, ha richiesto approfondimenti.
Sono stati allertati tutti i comparti della Polizia Investigativa: Squadra Mobile e Scientifica. Sul posto fino a notte fonda c’era anche il sostituto procuratore Francesco Bruzzone.