Via San Pio V: uomo privo di vita in casa, sul posto la Scientifica e il Pm
L’allarme è scattato questa sera. Indagini in corso
ALESSANDRIA – ORE 10.30 – Sono proseguite tutta la notte le indagini sul ritrovamento di via San Pio V. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulla natura del decesso e sull’attività in corso anche in queste ore. Il corpo è stato trovato verso le 21 di sabato sera e sono immediatamente intervenuti i medici del 118 e le volanti della Polizia. Nell’appartamento di ringhiera è arrivata anche la Squadra Mobile, la Polizia Scientifica, il sostituto procuratore Francesco Bruzzone che hanno setacciato l’area in cerca di indizi. La salma è stata portata all’obitorio a disposizione della magistratura.
ORE 1.25 – Il reparto della Polizia scientifica ha appena lasciato l’appartamento dove un uomo è stato trovato privo di vita. Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Stanno lavorando per capire la natura del decesso. Un’attività, comunque, che fino ad ora ha richiesto l’intervento di un nutrito numero di investigatori.
ORE 00.35 – La Polizia è ancora nell’abitazione dell’uomo trovato privo di vita. Sono appena usciti il sostituto procuratore Francesco Bruzzone, e il capo della squadra mobile di Alessandria, Riccardo Calcagno.
La Scientifica sta effettuando i rilievi al primo piano della casa di ringhiera, di via San Pio V al numero 27.
ORE 23.42 – Dalla strada si intravede l’alloggio dove è stato trovato un uomo privo di vita. All’interno si vedono ancora gli agenti mentre effettuano i rilievi. Si tratta di un appartamento di ringhiera: alcuni condomini, rientrando nell’androne, sono rimasti sorpresi per la presenza della Polizia, chiedendo informazioni sulla persona che abita in quell’alloggio.
ORE 23.08 – Un uomo è stato trovato priva di vita in un appartamento in via San Pio V, al numero 27. Sembra siano state rinvenute tracce di sangue.
Al momento non si conoscono i particolari di quello che è successo, se non che sul posto è presente la squadra mobile della Questura e la Polizia scientifica per gli accertamenti.
Circa un’ora fa sul posto sono intervenuti anche i medici del 118. Gli investigatori dovranno ora capire la natura del decesso, e cosa sia capitato in quell’alloggio. Sembra che qualcuno abbia sentito rumori riconducibili a una lite.