Sabbione: "Mi rimbocco le maniche e mi rimetto in gioco"
ALESSANDRIA - Due allenamenti soli, ma, come sottolinea anche Fabio Rebuffi, "la condizione di Alessio Sabbione è buona. E' pronto:…
Convocati cinque Primavera: Dyzeni, Cocino, Pellitteri,Ascoli, Ventre
ALESSANDRIA – “Dal Canto dice che sarà una gara rognosa? Evidentemente perché la Carrarese si aspetta una Alessandria rognosa e intensa. Noi così dobbiamo essere e dal primo minuto”.
Fabio Rebuffi ha insistito molto sull’atteggiamento, sulla concentrazione, sull’attenzione, tutto quanto è mancato nei primi quindici minuti a Reggio. Intensità, ma anche “consapevolezza che abbiamo una identità, che ci ha permesso, comunque, di restare in partita contro la squadra più forte del girone. Questa convinzione ci deve aiutare a centrare il nostro obiettivo”.
Sabbione: "Mi rimbocco le maniche e mi rimetto in gioco"
ALESSANDRIA - Due allenamenti soli, ma, come sottolinea anche Fabio Rebuffi, "la condizione di Alessio Sabbione è buona. E' pronto:…
Ancora senza Sini: il capitano non è convocato, “speriamo di recuperarlo” l’auspicio del tecnico e del ds non ha avuto l’esito sperato e, dunque, con Bellucci out per quasi due mesi, il debutto di Sabbione dal 1′ è obbligato, come anche la scelta di schierare solo quattro under, uno in meno di quanto è accaduto dalla prima giornata. A meno che Rebuffi non schieri Lombardi a centrocampo.
Carrarese - Alessandria: la Nord annulla la trasferta
Dopo la limitazione a 100 biglietti e l'obbligo di tessera del tifoso
Convocati ben cinque Primavera: Dyzeni, Cocino, Pellitteri, Ventre e Ascoli. Non c’è ancora Ghiozzi, non c’è più Mionic, in partenza come Perseu.
La Carrarese ritrova Schiavi e Bozhanaj, titolari dal 1′. In porta potrebbe debuttare Breza, in arrivo dal Canada, già in città, passato dal Bologna che ha la proprietà. In attacco favorita la coppia Capello – Bernardotto.
Carrarese (3-5 -2): Satalino; Pelagatti, D’Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Bozhanaj,Cicconi; Capello, Berbardotto. A disp.: Breza, Gatti, Folino,Marino, Cerretelli, Giannetti, Pinto, Energe, Coccia, Palmieri, Frey. All.: Dal Canto
Alessandria (4-2-3-1): Liverani: Baldi, Checchi, Sabbione, Nunzella; Nichetti, Guidetti; Lamestam Galeandro, Gazoul; Sylla. A disp.: Mareitta, Dyzeni, Rizzo, Lombardi, Martignago, Pellitteri, Cocino, Pellegrini, Rota, Ascoli, Ventre, Cori. All.: Rebuffi
Arbitro: Burlando di Genova