Morbello: intossicati da monossido, un decesso
Intervento del 118 anche a Castellar Guidobono per un incidente: grave un ragazzo
L'intervento è ancora in corso: inquirenti a Morbello. Il marito ricoverato all'ospedale di Acqui
MORBELLO – Sarebbe stato un piccolo foro nella canna fumaria della stufa a legna a causare la tragedia avvenuta in una abitazione di frazione Val Gorrini, a Morbello.
A perdere la vita è stata Anna Grigoli, 71 anni. Il marito (74enne) al momento è ricoverato all’ospedale di Acqui: non è in pericolo di vita.
Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, la cui relazione tecnica dovrà stabilire cos’è accaduto, e i Carabinieri. Il magistrato ha disposto una ricognizione cadaverica per stabilire le cause esatte del decesso della donna, per cui è previsto l’interno anche del medico legale.
Morbello: intossicati da monossido, un decesso
Intervento del 118 anche a Castellar Guidobono per un incidente: grave un ragazzo
Secondo i primi accertamenti, la coppia aveva acceso la stufa a legna per scaldarsi. Il monossido di carbonio avrebbe saturato la camera da letto a causa di un piccolo foro nella canna fumaria. Sarebbero stati i vicini, questa mattina, ad avvertire i soccorsi sentendo delle grida. L’uomo è stato trovato privo di sensi, grazie alle cure dei medici del 118 si è ripreso ed è stato trasportato in ospedale. Per la moglie, purtroppo, non c’era più niente da fare. Le indagini sono ancora in corso.