Carrarese - Alessandria, a rischio la trasferta dei tifosi grigi
Il dipartimento di Pubblica Sicurezza al momento ha sospeso la vendita dei biglietti
Serve la tessera del tifoso: chi ne è sprovvisto ha tempo fino alle 15 di oggi per sottoscriverla
ALESSANDRIA – Una trasferta ‘a numero chiuso’.
Dopo il provvedimento di ieri del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, che aveva sospeso la vendita dei biglietti anche per Carrarese – Alessandria, rimandando al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive (Casms) “adeguati provvedimenti interdittivi”, la Questura di Carrara, in base alle disposizioni di questa mattina dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e del Casms, ha stabilito che solo 100 tifosi alessandrini potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti allo ‘Stadio dei Marmi’.
Richiesta, però, la tessera del tifoso, nel caso dell’Alessandria la Grey Member, per acquistare i tagliandi.
Per chi ne fosse sprovvisto, o avesse una tessera scaduta, e volesse seguire la squadra nella gara di domani (ore 14.30), sarà possibile sottoscriverla, al titolo di 10 euro, scrivendo a info@alessandriacalcio.it entro le 15 di oggi.
Carrarese - Alessandria, a rischio la trasferta dei tifosi grigi
Il dipartimento di Pubblica Sicurezza al momento ha sospeso la vendita dei biglietti
Per coloro (a ieri sera 25 persone) che avevano già acquistato il biglietto, sarà la Carrarese a comunicare le modalità di rimborso, perché i tagliandi saranno annullati e sarà necessario comprarne di nuovi, sempre sul circuito Etes (www.etes.it) indicando il numero della carta del tifoso.
Per gli abbonati la tessera richiesta è caricata sulla card con cui accedono al ‘Moccagatta’ per le gare casalinghe e, quindi, il numero da caricare per l’acquisto è quello riportato sul retro, in cui è indicata anche la validità.
I provvedimenti restrittivi sono una conseguenza degli interventi del Ministero degli Interni dopo gli scontri tra i sostenitori di Roma e Napoli.