Kallon, dopo il primo gol in A il matrimonio
Nell'albo pretorio del Comune di Acqui le pubblicazioni di nozze del giocatore ora al Verona
ACQUI – Il primo gol in serie A, alla seconda giornata, per l’1-1 del ‘suo Verona con l’Empoli e, ora, il matrimonio imminente.
Yayah Kallon si prepara a vivere un’altra tappa speciale di una vita che, a soli 21 anni (ne compirà 22 a giugno) è già ricca di fatiche, di grandi sfide, di paure, di conquiste e di emozioni.
La storia dell’ala destra originaria della Sierra Leone, che la famiglia aveva voluto far partire perché non diventasse un bambino – soldato e che per otto mesi ha vagato, attraversando cinque stati, prima di imbarcarsi in Libia, dopo aver fatto molti lavori per avere i 1000 dinari, sbarcare a Lampadusa e poi vivere a Cassine, aveva commosso il mondo dello sport.
Dopo aver vestito la maglia del Genoa e aver segnato una rete decisiva per il passaggio del turno in Coppa Italia, dedicata a Gino Strada, da inizio campionato Yayah è in prestito al Verona.
In questi giorni sono comparse, nell’albo pretorio del Comune di Acqui, le pubblicazioni di matrimonio di Kallon, che ora ha la residenza a Genova, e di Lamiae Errebh, cittadina marocchina, ma residente ad Acqui. E nella città termale saranno celebrate le nozze