Azioni di disturbo davanti al Saluzzo - Plana: giovani identificati
L’azione (ieri mattina) della Municipale interrompe sul nascere quei comportamenti
E’ accaduto ieri: lo studente ha riportato lesioni, è stato dimesso questa mattina. Indaga la Polizia
ALESSANDRIA – Brutale pestaggio ieri in via Faà di Bruno, davanti all’Istituto Saluzzo-Plana.
Un ragazzino è stato affrontato all’uscita da scuola e picchiato selvaggiamente, a tal punto che ha dovuto ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso. E’ stato poi trattenuto in osservazione e dimesso questa mattina.
Del caso si sta occupando la Polizia. Gli accertamenti sono ancora in corso: gli inquirenti dovranno stabilire come si sono svolti i fatti, perché lo studente è stato picchiato e da chi.
Azioni di disturbo davanti al Saluzzo - Plana: giovani identificati
L’azione (ieri mattina) della Municipale interrompe sul nascere quei comportamenti
Quello che sappiamo, invece, è che qualche settimana fa era stato segnalato un gruppetto di giovani presente fuori dalla scuola al termine delle lezioni con il preciso intento di infastidire i ragazzi.
Ieri, verso le 14, qualcuno si è spinto oltre. Sembra che si sia formato un capannello di persone, poi il ragazzino è stato picchiato con calci e pugni. La Polizia mantiene il massimo riserbo, e nulla trapela sulle indagini in atto.
Settimane fa, sul posto, era intervenuta anche la Polizia Municipale (la polizia giudiziaria diretta dal commissario Giuseppe Ceravolo) che aveva identificato diversi giovani.