Rivogas: bonus di 700 euro a ogni dipendente dell’azienda
L'ad Paolo Secco: «Un segno tangibile di ringraziamento»
CASALE – Rivogas, azienda casalese fondata 60 anni fa dalla famiglia Secco e oggi parte della multinazionale francese Air Liqujide nel mese di dicembre 2022 ha erogato una tantum di 700 euro a ogni dipendente delle società.
Queste le parole dell’amministratore delegato Paolo Secco: «A fronte di un ottimo risultato aziendale nel 2022, abbiamo deciso di dare al nostro personale un segno tangibile di ringraziamento e apprezzamento per l’importante contributo dato. Il nostro gesto va interpretato come segno di vicinanza a tutti i collaboratori ed alle loro famiglie in questo difficile contesto economico sociale segnato da dinamiche che incidono negativamente sul caro vita. Il nostro patrimonio sono sì le tecnologie nei vari settori in cui operiamo ma anche e soprattutto il capitale umano rappresentato dai nostri collaboratori».
Rivogas ha sede a Milano, direzione e uffici a Casale Monferrato, filiali a Torino e Mondovì ed è leader nel settore dei gas tecnici e dei materiali per la saldatura. Grazie ai prodotti alle tecnologie e servizi proposti è oggi un provider industriale completo nei settori metal fabrication, chimica, aerospazio, alimentare, ricerca & analisi, farmaceutica.