Acqui e Ovada unite piangono il dottor Gianfranco Ghiazza
Scomparso improvvisamente, un grande impegno per i due ospedali
I funerali alle 11.30 in Cattedrale di Santa Maria Assunta
ACQUI TERME – Ha destato sincero e unanime cordoglio in tutta la città la notizia della scomparsa di Gianfranco Ghiazza, ex direttore prima della Struttura Complessa di Medicina dell’Ospedale di Ovada e poi dell’ospedale ‘Monsignor Galliano’ di Acqui Terne.
Il dottor Ghiazza era noto anche in ambito politico, in quanto ex consigliere provinciale per i Democratici di Sinistra e comunque sempre in prima linea per iniziative o attività di impegno civico e sanitario rivolte alla comunità locale. Durante la campagna vaccinale, aveva prestato servizio in forma volontaria presso l’ambulatorio di piazza Maggiorino Ferraris. Nella giornata di ieri sono giunte pubbliche manifestazione di stima e vicinanza alla famiglia da molti schieramenti politici cittadini.
Acqui e gli acquesi potranno rendere l’ultimo saluto al dottor Ghiazza lunedì mattina alle 11.30, in occasione dei funerali che saranno celebrati nella Cattedrale di Santa Maria Assunta. Il rosario è in programma domani, domenica 22, alle 17.30.
Acqui e Ovada unite piangono il dottor Gianfranco Ghiazza
Scomparso improvvisamente, un grande impegno per i due ospedali