Lunedì cambia la viabilità in via Magnocavallo a Casale
Modifiche dovute ai lavori di rifacimento del porfido
CASALE – Dalle 8 di lunedì 23 gennaio alle 18 di martedì 24 gennaio cambierà la viabilità in via Magnocavallo a Casale, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale in porfido per l’intera lunghezza della via. In quell’arco temporale e comunque fino a cessate esigenze tecniche, la via rimarrà chiusa al transito fino all’intersezione con via Cavour.
Verrà pertanto temporaneamente modificata la viabilità prevedendo il doppio senso di circolazione in via Ottavi al fine di consentire ai residenti di raggiungere le abitazioni e le aperture carrabili presenti, con possibilità di accesso e recesso da e per via Piccaroli.
Per i soli residenti e fruitori delle aperture carrabili presenti nel tratto di via Magnocavallo compreso tra via Ottavi e Piazza Rattazzi è consentito il recesso in direzione di via Magnocavallo stessa per i veicoli provenienti da via Ottavi.
Sarà consentito il raggiungimento di Piazza Rattazzi con percorrenza di via Piccaroli da via Cavour in deroga al divieto di transito ai non autorizzati in Ztl (data la presenza del varco di accesso presente in Via Cavour).