Visure camerali e catastali nelle tabaccherie di Casale
Ben 12 gli esercizi dove il servizio è già disponibile
CASALE – Novità in vista per le tabaccherie del Comune di Casale, dove grazie all’intervento di Fit, Federazione Italiana Tabaccai, è ora possibile richiedere anche una serie di servizi aggiuntivi, come le visure catastali e camerali.
«Un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, possibile grazie alla continua iniziativa dei tabaccai del territorio, parte della più grande rete diffusa al servizio dei cittadini» spiegano dalla Fit.
«La nostra categoria – dice il presidente Provinciale Enrico Anarratone – ha fin subito risposto con entusiasmo a questo nuovo progetto e presto altre rivendite vi aderiranno. Le tabaccherie, infatti, ormai da tempo sono diventate una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali. “Siamo davvero soddisfatti di poter agevolare i cittadini, prestando la nostra attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attesa» conclude Anarratone.
Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo Fit, che realizza i progetti al servizio del cittadino.
Le prime tabaccheria ad aver aderito sono quella di via Ruffino Aliora, di via Roma (179), della Stazione, di via Garibaldi, di corso Giovane Italia, di via Bertana, di via Aporti, di strada Asti (pozzo sant’Evasio), di piazza Venezia, di via Negri, di via Sant’Anna, di via Cavour.