Giorgio Travo eletto ‘miglior dirigente sportivo 2022’
Al presidente del Circolo Tennis Cassine il premio di "miglior dirigente acquese"
RICALDONE – È un riconoscimento che ormai da tradizione premia i dirigenti sportivi acquesi che nel corso dell’anno appena concluso si sono contraddistinti per i propri meriti e per i traguardi che hanno contribuito a far raggiungere ai propri gruppi sportivi.
Nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta lo scorso venerdì 13 gennaio alla Cantina Tre Secoli di Ricaldone il premio di ‘miglior dirigente sportivo dell’anno 2022’ è stato assegnato a Giorgio Travo, presidente del Circolo Tennis Cassine. Con lui alla guida, gli allievi del piccolo circolo cassinese hanno raggiunto traguardi insperati. Basti pensare che tre ‘Under 13’ “allevati” nel centro sportivo cassinese presieduto da Travo figurano nella ‘top ten’ d’Italia. Nel post-pandemia il CT Cassine è passato da 35 allievi iscritti a una sessantina.
“Il premio – dichiara Giorgio Travo – è di tutti quelli che in questi anni mi hanno aiutato a far crescere il Circolo Tennis Cassine, a partire dalla mia famiglia, dai ragazzi della scuola tennis e i loro genitori, dai maestri e istruttori, dagli agonisti agli amatori del tennis e tutti quelli che a qualsiasi titolo hanno frequentato e frequentano tutt’ora il Circolo, che sono la mia seconda grande famiglia. Con l’aiuto di tutti siamo riusciti a far raggiungere alla nostra società sportiva risultati tali da farci meritare questi ambiti riconoscimenti”.