Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra giornata che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D è il giorno del derby, che si gioca nell’inedita sede di Cantalupa. Il Casale, più che sul campo, è concentrato sulle vicende societarie, nell’attesa di una fumata bianca, mentre il Derthona ha la concreta possibilità di conquistare tre punti pesanti.
In Eccellenza, invece, la Luese Cristo ha giocato ieri a CentoGrigio contro il Centallo, ma la partita di cartello è quella dell’Acqui di Arturo Merlo: i bianchi affrontano la capolista Alba Calcio e c’è un conto aperto da saldare.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Promozione: la regina PastorStay è alle prese con l’esame Atletico Torino, test particolarmente probante contro una formazione che ha grandi valori tecnici. Sperano in un passo falso la Vale Mado, che attende il Castellazzo, e l’Ovadese, di scena ad Arquata in un derby ricco di trappole. Asca-Jcp conta molto in chiave salvezza, il Felizzano non può sbagliare sul terreno del Pozzomaina.
Infine la Prima Categoria, con Atletico-Acqui-Canelli che rappresenta il clou al pari di Capriatese-Monferrato, sfida tra inseguitrici desiderose di riscatto. Per il Sale, ospite della Don Bosco Asti, c’è uno scontro diretto interessante che potrebbe garantire il sorpasso in classifica sui rivali.