Bertram-Virtus Bologna sarà sold out
Pochi posti disponibili per la partitissima di domani sera al PalaFerraris. Ultimo pienone nella gara 3 dei playoff 2022
CASALE MONFERRATO – Il PalaFerraris sarà sold out per la gara di domani sera (ore 20) tra Bertram e Virtus Bologna. Impianto casalese quasi tutto esaurito, visto che restano disponibili solo alcuni posti nel Parterre Laterale, acquistabili sul sito di Vivaticket e nel settore ospiti (prezzo di 35 euro, acquisto presso la biglietteria del palazzetto).
L’impianto che ospita le gara casalinghe del Derthona torna gremito (3510 posti) come nelle grandi occasioni (ultimo sold out in gara 3 playoff della passata stagione sempre contro Bologna). Una cornice di calore e pubblico che sottolinea l’importanza della partita evento della penultima di campionato che mette di fronte la seconda e la terza forza del campionato di Serie A.
Sede aperta domani
La società bianconera comunica che la sede rimarrà chiusa al pubblico oggi, venerdì 6 gennaio, mentre sarà aperta domani dalle 9 alle 12 per consentire il ritiro dei biglietti già acquistati ai tifosi che non ne fossero ancora in possesso.