Matthew Lee, show all'Alessandrino
L'eclettico pianista animerà il Capodanno. "Sarà una serata rock'n'roll"
Rock, disco, musica d'autore e classica
CAPODANNO – È tutto pronto, per il Capodanno di Alessandria in piazza Marconi: ultimi ‘check’ agli strumenti, una controllata alle luci e ai collegamenti affinché tutto sia a posto e poi, oggi a partire dalle 22, musica ed esibizioni che porteranno ad affacciarci al 2023.
I primi ad intrattenere gli alessandrini saranno i dj Francolino e Nasty Guys, che proporranno le hit del momento, quindi alle 23.15 toccherà a Nathalie Aarts dei The Soundlovers far fare agli alessandrini un salto indietro agli anni ’90 con canzoni come “Surrender”, “Run Away”, “Living in your head”, “Abracadabra”, “People” e “Walking” che hanno fatto ballare intere generazioni.
A mezzanotte, ovviamente, brindisi e auguri prima dello spettacolo con laser e lingue di fuoco curato da “Dominici’s-Le fontane Danzanti”, con tanto di musiche epiche, colonne sonore e brani dal grande impatto emotivo. Al termine, all’incirca venti minuti dopo la mezzanotte, spazio ai Divina e ai successi dagli anni ’70 a oggi.
Al teatro Alessandrino, biglietti disponibili per assistere al concerto di Matthew Lee, con brindisi finale.
Matthew Lee, show all'Alessandrino
L'eclettico pianista animerà il Capodanno. "Sarà una serata rock'n'roll"
Cenone di capodanno condito di buona musica d’autore nella inaffondabile Isola Ritrovata, il magico locale che continua a risorgere nonostante ogni difficoltà. Nel locale di via Santa Maria di Castello 8 sabato sera saranno di scena il gruppo musicale ‘Palmiro e i suoi Togliatti’ e come ospite il cantautore Mirco Menna.
I primi proporranno un sound all’insegna del beat e del rock anni ’60. Sul palco Claudio “Palmiro” Perotti (chitarra/voce), Emanuela Rava (tastiere/voce), Marcello Rava (basso/voce), Gianni Onori (sax/voce) e Fortunato Grillo (batteria). Mirco Menna è un maestro della canzone d’autore e all’Isola Ritrovata è davvero di casa. Sicuramente tra i brani che proporrà di sarà la ‘Canzone per Carla’, dedicata a Carla Nespolo. Per prenotazioni e ulteriori informazioni: 333 1345751 oppure 345 5624292.
A Casale, protagonista la Monferrato Classic Orchestra con il concerto diretto da Edmon Levon.
Casale: il 31 dicembre concerto di Capodanno al Municipale
Inizio della serata alle 22 con la Monferrato Classic Orchestra. A mezzanotte brindisi nel foyer