Una targa ai coniugi Federico per la casa (da sogno) di Natale
Il simbolico riconoscimento è stato consegnato dal sindaco Rapetti
ACQUI TERME – Il sindaco Danilo Rapetti lo aveva anticipato, e pochi giorni fa le intenzioni sono mutate in atti concreti.
Ai coniugi Federico (Francesco e Angela) è stata infatti consegnata a Palazzo Levi una targa celebrativa (su cui è riportata la frase “Alla famiglia Federico per la maestria con la quale contribuite ad illuminare il Natale della città”) con il Comune ha voluto rendere merito all’opera che ogni anno la famiglia offre anche all’intera comunità, addobbando la propria abitazione di decorazioni natalizie e luminarie in grado attirare l’attenzione e lo stupore di ogni passante.
«Siamo ovviamente molto grati al sindaco Rapetti per questo simbolico ma per noi molto importante riconoscimento», dichiara Francesco Federico, insieme a sua moglie Angela creatore e curatore della casa di Natale di via Cassarogna. «La nostra è ormai una passione che ogni anno cerchiamo di perfezionare. Aver ricevuto questa targa è per noi motivo di grande soddisfazione, ringraziamo perciò tutta l’amministrazione comunale. Un gesto che ci spinge a fare ancora meglio in vista dei prossimi anni».