Cantalupo, schianto mortale: arresto convalidato per Marouan
Il 22enne alla guida della monovolume è stato dimesso dall’ospedale poco fa
Nello schianto avevano perso la vita anche Denise Maspi, Lorenzo Vancheri e Lorenzo Pantuosco
ALESSANDRIA – Vincenzo Parisi, 21 anni appena compiuti, non ce l’ha fatta. Il ragazzo, uno dei sette giovani che viaggiavano sulla monovolume finita contro il passaggio a livello di Cantalupo domenica 11 dicembre, è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Alessandria. Era stato ricoverato in gravissime condizioni e da allora non ha mai ripreso conoscenza.
“A seguito del terribile incidente avvenuto l’11 dicembre a Cantalupo – si legge in una nota del ‘Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo’ – confermiamo il decesso del ragazzo ricoverato all’Ospedale di Alessandria, già in condizioni neurologiche critiche da alcuni giorni. Ci uniamo al dolore della famiglia e dei parenti delle altre vittime coinvolte. L’altro paziente ricoverato in Terapia intensiva è invece stato trasferito all’Ospedale Infantile, nella struttura di Chirurgia pediatrica”.
Nello schianto avevano perso la vita anche Denise Maspi (15 anni), Lorenzo Vancheri (21 anni) e Lorenzo Pantuosco (23 anni). Ferito in modo lieve chi guidava la Peugeot 807: il ragazzo è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale aggravato.
Cantalupo, schianto mortale: arresto convalidato per Marouan
Il 22enne alla guida della monovolume è stato dimesso dall’ospedale poco fa
Nell’impatto sono rimaste seriamente ferite anche due ragazze di 16 e 17 anni.