Stasera al teatro Sociale di Valenza ‘Pedalando verso il paradiso’
«Un'operetta moderna» con Marco Viecca e il trio femminile Blue Dolls. Appuntamento alle 21
VALENZA – In attesa del Natale, al Sociale di Valenza sono numerosissime le proposte musicali e teatrali del mese: si parte stasera, appuntamento alle 21,con ‘Pedalando verso il paradiso‘, «un’operetta moderna» prodotta dalla Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro.
Nasce da un testo di Valentina Diana, autrice selezionata fra i dieci esponenti di drammaturgia contemporanea nel progetto europeo Fabula Mundi. Vedrà in scena Marco Viecca, regista ed attore, e le Blue Dolls, trio vocale femminile composto da Daniela Placci, Angelica Dettori e Flavia Barbacetto. La storia ruota intorno a un ‘viaggio sul posto’ di Franco Mietta, attore e regista, uomo quasi sconfitto che non si dà per vinto. Ordina online una Speed-Bike SX 600, avveniristica cyclette dotata di infiniti optional interattivi, dallo schermo scenofonico al trio canoro motivazionale.
Il prezzo d’ingresso è 12 euro a persona, ridotto a 7 euro. Per info o acquisti è possibile scrivere a biglietteria@valenzateatro.it oppure chiamare il 0131.920154 e il 324.0838829 dalle 16 alle 19.