Dal 9 gennaio al via la stagione di ‘AcquiTeatro’
Al Teatro Ariston primo spettacolo con Milena Vukotic. A febbraio Covatta, poi la Pivetti
ACQUI TERME – Sei spettacoli, per ridere, per emozionarsi, per riflettere e per tornare ad assaporare il piacere del teatro.
Riparte la stagione di AcquiTeatro anche per l’edizione 2023 con l’organizzazione della società Dianorama, il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Acqui Terme. In segno di ringraziamento agli abbonati della stagione 2022, è stata data la possibilità di riconfermare la stessa poltrona (entro oggi, sabato 10 dicembre).
La prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizia domenica 11 e biglietti e abbonamenti, grazie alla collaborazione con il Comune, hanno costi più contenuti rispetto agli altri anni. Si inizia il 9 gennaio con Milena Vukotic, Salvatore Marino e Maximilian Nisi in ‘A spasso con Daisy’, poi il 26 ‘Le nostre anime di notte’, con Lella Costa ed Elia Schilton. Il 6 febbraio in scena Agnese Fallongo e Tiziano Caputo con ‘Fino alle stelle!’. Giobbe Covatta il 20 febbraio con lo spettacolo ‘Scoop (Donna sapiens’ e Veronica Pivetti il 1° marzo con ‘Stanno sparando sulla nostra canzone’, sul palco insieme a Cristian Ruiz e Brian Boccuni. Si chiude il 27 marzo con Nancy Brilli e Chiara Noschese, che portano in scena ‘Manola’.
Per maggiori informazioni : 0144 58067, per l’acquisto dei biglietti visitare aristonacqui.it.