Un bando per un posto in Comune: domande fino al 15 dicembre
L'assunzione è mirata all'affiancamento del responsabile dell'Ufficio tecnico di Visone
VISONE – Il Comune di Visone ha pubblicato un ‘Bando di selezione pubblica’ per l’assunzione a tempo determinato e part-time (18 ore/settimana) di un Istruttore tecnico di categoria C.
Possono partecipare cittadini in possesso di patente di guida e di diploma di geometra o perito edile, oppure laurea triennale/magistrale in indirizzo ingegneristico, architettonico o pianificazione territoriale. Le domande devono essere presentate al Comune entro giovedì 15 dicembre, mentre la prova si svolgerà, sempre a Visone, martedì 20 dicembre.
«Questa assunzione – fa sapere il Comune – si rende possibile grazie a un apposito finanziamento dell’Unione europea vinto dall’Amministrazione, mirato ad affiancare il Responsabile dell’Ufficio tecnico nel supporto alla realizzazione degli interventi del PNRR – PNC (piano nazionale degli investimenti complementari) in ambito locale: una bella occasione per rafforzare ancora la flessibilità e la competenza dei nostri uffici comunali e, non da meno, per aumentare sul territorio l’offerta di sbocchi lavorativi qualificati e qualificanti per i nostri giovani. Invitiamo quindi tutti gli interessati a visionare, sul sito del Comune, il bando con la relativa modulistica e a rivolgersi agli Uffici municipali (info@comune.visone.al.it, 0144395297) per qualsiasi necessità di chiarimento»