Il Lions Club Valenza Adamas ringrazia Bulgari con 750kg di clementine
La maison sostiene il service dedicato ai giovani organizzato dal sodalizio valenzano
VALENZA – In occasione della giornata dedicata alla presentazione del piano benessere ai dipendenti della manifattura Bulgari, il Lions Club Valenza Adamas ha voluto sottolineare l’impegno del brand nei confronti della città.
Sono stati distribuiti ai 750 dipendenti 250 chilogrammi di clementine come atto simbolico e benefico. L’Azienda ha infatti accettato la proposta del Lions Club Valenza Adamas di contribuire alla realizzazione del programma “I ragazzi e le Contromisure al mondo dei Grandi” sponsorizzando il service che ha portato 1600 studenti delle scuole medie inferiori e superiori di Valenza al Teatro Sociale in occasione dei workshop sul disagio adolescenziale.
È l’ #servicenocharity lo slogan scelto per l’iniziativa e i contenuti dell’ambizioso programma del club valenzano per l’anno lionistico 2022-2023 sono subito stati accolti dalla maison. «Fare del bene agli altri, aiutarli nei momenti di necessità, è una delle cose più belle che possano capitare – commenta Arianna Masini Presidente del lions Club Valenza Adamas – ma abbiamo oggi l’assoluta necessità di uscire dal senso di urgenza e di precarietà che purtroppo hanno caratterizzato questi ultimi anni a causa della pandemia e ricominciare a pensare proattivamente al futuro. La scuola non è soltanto un luogo dove trasferire conoscenze e nozioni, è soprattutto il luogo dove erigere il pilastro intorno al quale i ragazzi devono sviluppare il resto della loro vita adulta e i tre principi su cui si basa questo pilastro sono autonomia, autostima e creatività: imparare a prendere decisioni da soli, aver fiducia nelle decisioni che prendi e prendere decisioni a supporto della tua unicità, sono gli unici modi per non dipendere dagli altri. Questo è ciò che speriamo di trasferire come insegnamento del nostro programma».