Luce accesa di giorno, polemica social Roggero-Abonante
Botta e risposta tra il capogruppo leghista e il sindaco. Che risponde evidenziando il numero verde di Amag...
Botta e risposta via social tra il capogruppo leghista Mattia Roggero e il sindaco Giorgio Abonante: tema della discussione, un lampione rimasto acceso di giorno in città.
Secondo l’esponente del Carroccio, “invece di tenerli accesi di giorno, sarebbe quantomeno saggio se li accendessero di sera. Poi parlano di risparmio energetico nel periodo natalizio per evitare inutili sprechi, forse sarebbe il caso di iniziare dalle basi…”.
A stretto giro di posta la risposta del primo cittadino: “Numero Verde Illuminazione Pubblica Amag 800 140023 – Aiutateci a migliorare il servizio che è stato affidato proprio dalla Giunta Cuttica ad Amag Reti Idriche, scelta senza senso e fatta per drogare il bilancio del Comune (1,5 milioni di euro non bastavano nemmeno prima della crisi bollette attuale), inoltre Amag Reti Idriche non ha personale adeguato. Una scelta da cui è anche difficile tornare indietro. Un vero casino. Detto questo, con le segnalazioni ci aiutate a risolvere problemi, con le polemiche da quattro soldi no. Peraltro non risparmiare sulle luci di Natale non ha nessuna relazione con le inefficienze del servizio di illuminazione pubblica che purtroppo ci sarebbero comunque. Ogni giorno una polemica inutile, per carità”.