Valenza, teatro benefico: 3.300 euro per il volontariato
Lo spettacolo di Ikeatrando. Violo (Consulta): "Un aiuto per i molti che hanno bisogno"
VALENZA – Grazie alla compagnia teatrale Ikeatrando, la Consulta comunale del volontariato di Valenza ha ricavato 3.300 euro, cifra devoluta in favore delle attività degli enti e delle a facenti parte della Consulta stessa, “con con particolare attenzione alle attuali situazioni di criticità sociale ed economica aggravate dalle conseguenze del conflitto in Ucraina”.
Soddisfatto Federico Violo, presidente della Consulta: “Ringrazio la ‘Ikeatrando’, la regista Agata Tinnirello e tutti gli interpreti, che si distinguono sempre per passione e preparazione, per la sensibilità che hanno dimostrato scegliendo di sostenere ancora una volta il volontariato della nostra Città nonché Silvano Cappelletti, amico, poeta ed ottimo presentatore. Un grazie anche all’Amministrazione comunale, tutti i volontari, il personale del Teatro e tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere il risoltato”.
“Noi – ha concluso Violo – continueremo il nostro impegno concreto a fianco delle associazioni di volontariato cittadine a favore dei più fragili perché siamo profondamente convinti che essere una comunità significhi questo: stare uniti e non lasciare nessuno indietro”.