Casale, vittoria oltre il caos
Contro il Bra decide una rete di Rossi a metà primo tempo. Assenti i potenziali acquirenti
CASALE – Il futuro del Casale è sempre più una incognita. Il presente è una squadra che in campo dà tutto, giocatori e staff encomiabili per l’impegno, la voglia di dimostrare che c’è qualcosa di positivo da salvare, l’attaccamento e la professionalità.
Contro il Bra decide Rossi, protagonista, pochi giorni fa, di una delle tante dirette di Stefano Hu Huiguo, il titolare di centri estetici torinesi che, insieme a Francesco Baeli, sarebbe interessato a subentrare a Servetti, dimissionario, e Console. Tutti e due, i potenziali acquirenti, assenti oggi dagli spalti del ‘Palli’, dopo che il cinese ha postato l’ennesimo video su instagram, ieri, direttamente da una discoteca.
Una partita non spettacolare, che Rossi sblocca al 23′, al termine di una manovra un po’ confusa: cross da sinistra di Perez, sulla respinta si avventa D’Ancora, nuovo cross, su cui Lukaj pasticcia. Ci prova Rossini, conclusione sul palo, ma c’è Rossi pronto a toccare alle spalle del portiere.
Prima e dopo non molto, al 49′ della ripresa gli ospiti potrebbero pareggiare, ma Gymah, libero davanti a Guerci, calcia a fil di palo, sul fondo.
CASALE – BRA 1-0
Marcatore: pt 23′ Rossi
Casale: Guerci; Cangemi (25’st Simonetta), Gianola, Rossi, Nouri; D’Ancora (26’pt Sparacello), Perez (37’st Marchetti), Baldé (22’st Vicini); Diagne (16’st Lacava), Mesina, Rossini. All.: Sesia