La prossima settimana Stefano Massini in scena al Sociale di Valenza
Il vincitore del Tony Award di quest?anno si esibirà con ?Alfabeto di emozioni? sabato 26 novembre alle 21
VALENZA – Dopo il successo del primo spettacolo con il duo Catalano-Mercadini, la rassegna Apre 22-23 incontra un volto popolare della televisione e del teatro come Stefano Massini, drammaturgo pluripremiato.
Sabato 26 novembre alle 21 al Teatro Sociale si esibirà con ‘Alfabeto delle emozioni’, un viaggio profondissimo e ironico al tempo stesso nel labirinto del sentire. In un immaginario alfabeto in cui ogni lettera è un’emozione (P come Paura, F come Felicità, M come Malinconia…), Massini trascina il pubblico in un susseguirsi di storie e di esempi irresistibili. L’ingresso è di 20 euro a persona, ridotto a 15 euro. La biglietteria è aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30. Per informazioni contattare la mail biglietteria@valenzateatro.it.
Stefano Massini nasce a Firenze nel 1975. Nel 2005 decolla la sua attività di drammaturgo: Massini vince all’unanimità con L’odore assordante del bianco il Premio Pier Vittorio Tondelli, massimo riconoscimento per la scrittura teatrale in Italia. Nel 2022 è il primo italiano di sempre a vincere il Tony Awards per la drammaturgia, a tutti gli effetti il Premio Oscar del teatro americano.