C’è il sostituto del dottor Cazzuli: l’incarico dal 15 dicembre
Questa mattina il sindaco Poggio ha informato la popolazione
PONTI – Per chiedere una deroga al suo pensionamento i pontesi avevano anche avviato una petizione da inviare all’Asl. L’iniziativa traeva origine dalle preoccupazioni riguardo la totale incertezza in merito alla nomina di un successore.
Il dottor Urbano Cazzuli, tuttavia, da martedì 22 sarà regolarmente in pensione ma quantomeno i pazienti da lui in cura da anni nei comuni di Ponti, Castelletto d’Erro e Montechiaro non rimarranno senza un medico di fiducia. Il sindaco Antonella Poggio, infatti, nella giornata di mercoledì ha avuto le definitive rassicurazioni dall’Azienda Sanitaria: sarà il dottor Priolo a sostituire il collega Cazzuli a partire dal prossimo 15 dicembre.
«Nel periodo di sospensione – spiega il sindaco – e quindi fino al subentro del dottor Priolo i due ambulatori di Ponti e Montechiaro saranno presidiati dai dottori Anselmi e Garrone: il primo riceverà a Ponti di lunedì, mercoledì e venerdì, il secondo a Montechiaro il martedì e il giovedì».
Questa mattina, sabato 19, il sindaco Poggio ha incontrato la popolazione nel salone dell’ex Soms per informarla sulle ultime novità in tema sanitario. Insieme al maresciallo Zaccanelli, inoltre, sono stati informati i pontesi sulle precauzioni da adottare per scongiurare furti e tentativi di truffa.