L’Orso in Casa, aspettando il Siena
On line l'ultimo numero dell'organo ufficiale dell'Alessandria Calcio
ALESSANDRIA – Riflettori puntati sulla gara con il Siena nell’ultimo numero di ‘L’Orso in casa’, organo ufficiale dell’Alessandria Calcio, a cura dell’ufficio stampa.
Nell’analisi del girone B a un terzo del campionato spiccano le due capoliste appaiate, Entella e Cesena, e i 4 punti in due trasferte conquistati dall’Alessandria, che si prepara a ricevere il Siena. Proprio alla prossima avversaria, domenica alle 14.30, è dedicato uno degli approfondimenti, per studiare la difesa meno battuta del torneo, con Guido Pagliuca in panchina.
Il faccia a faccia è con Claudio Lombardo, il vice di Rebuffi, che lo ha allenato quando l’attuale tecnico dei Grigi ancora giocava. E che mette la sua esperienza a disposizione del gruppo, lui che è entrato nella top 11 della storia del Cosenza.
Oltre alla pagina dedicata alla Coppa Italia con il Renate, spazio a uno degli sponsor, l’Immobiliare di Matteo De Giovanni, e al settore giovanile, con l’Under 15 capolista e l’Under 17 terza che domenica affronteranno la Pergolettese, mentre la Primavera2 osserva un turno di riposo e ricomincerà il 26 con il Genoa.