Torna il teatro per i più piccoli, ora al centro culturale di Valenza
Cinque appuntamenti fino a Natale, uno ogni sabato pomeriggio. Si parte questo weekend alle 16 con 'Il gatto con gli stivali'
VALENZA – Tante storie, suggestioni e nuovi mondi arrivano al centro comunale di cultura a Valenza con Apre 2022. Il teatro sociale ha ideato così uno scenario destinato ai più piccoli che abbandonerà il ‘palcoscenico’ per spostarsi questa volta in biblioteca. Il titolo della rassegna è ‘Sabato pomeriggio in famiglia‘.
In tutto ci saranno cinque appuntamenti, in partenza proprio sabato 19 novembre e fino a poco prima di Natale. I protagonisti saranno Luca Zilovich e Daniela Tusa, docenti dei corsi teatrali locali. Il primo spettacolo sarà ‘Il gatto con gli stivali‘, appuntamento alle 16 a palazzo Valentino.
Seguiranno sabato 26 novembre ‘Dire, vivere, muoversi per esprimersi’ (che tornerà anche il 10 dicembre), il 3 dicembre ‘Storie in valigia’ e, per finire, sabato 17 dicembre ‘Il Grinch’. L’ingresso è di cinque euro a persona, al termine merenda offerta ai più piccoli a cura di Novacoop.