Lega Acqui: Marco Cerini confermato segretario di sezione
Nella giornata di ieri a Palazzo Robellini l'assemblea del nuovo consiglio direttivo
ACQUI TERME – Sarà ancora Marco Cerini il segretario della sezione acquese della Lega. Nella giornata di ieri, lunedì 14, a Palazzo Robellini si è riunita l’assemblea dei militanti per eleggere il nuovo consiglio direttivo.
Alla riunione hanno partecipato anche il commissario provinciale Daniele Poggio, il segretario regionale della Lega Piemonte e capogruppo alla Camera dei deputati Riccardo Molinari e l’assessore regionale all’ Agricoltura Marco Protopapa, iscritto alla Sezione di Acqui Terme.
Cerini è stato eletto all’unanimità: “Ringrazio i Militanti – dichiara il segretario della sezione termale – per la fiducia che mi è stata confermata. Dobbiamo nuovamente far si che i cittadini recuperino la fiducia nei confronti della politica, dobbiamo immediatamente metterci al lavoro coinvolgendo tutti i militanti e i tanti sostenitori iscritti alla nostra Sezione. Purtroppo il Covid ha penalizzato il nostro operato allontanandoci dai cittadini e dai territori, bisogna riscoprire la familiarità che ci ha sempre contraddistinto”.
Il nuovo Direttivo che affiancherà Cerini è composto da Graziella Giacobbe, Sabrina Cerutti, Claudia Pizzorni, Mattia Francesco Arditi, Riccardo Canepa, Primo Forlini.