"A Fermo per allungare". Senza Filip, in nazionale Under 20 della Romania
"L'obiettivo? 40 punti". Liverani out 25 giorni per distrazione al retto femorale della gamba destra
I Grigi cercano la continuità, i padroni di casa tornano alla difesa a 4
ALESSANDRIA – La difesa a 4 è un marchio di fabbrica dell’Alessandria ormai da molte giornate.
E, oggi, torna a esserlo anche per la Fermana, dopo le indicazioni non molto convincenti per il 3-5-2, scelto da Protti anche a Carrara. Una scelta obbligata anche dall’indisponibilità di Parodi in difesa, uno dei quattro indisponibili, insieme a De Pascalis, Pinzi e Tulissi.
Recuperato Fischnaller e, con lui, anche Nardi e Misuraca, tutti e due pronti per una maglia da titolare. Non partirà dall’inizio il terzo ex in attacco, Bunino.
"A Fermo per allungare". Senza Filip, in nazionale Under 20 della Romania
"L'obiettivo? 40 punti". Liverani out 25 giorni per distrazione al retto femorale della gamba destra
In casa Alessandria quattro out per infortunio, Sylla, Pagani, N’Gbesso e Liverani, e uno, Filip, indisponibile per impegni con la sua nazionale, che tornerà a disposizione dopo la gara con il Siena.
Ci sono anche quattro diffidati: oltre a Filip, Checchi, Galeandro e Nunzella. Rebuffi è intenzionato a confermare l’atteggiamento tattico di Lucca, con qualche variazione negli interpreti.
Fermana - Alessandria, gli ex all'attacco
Fischnaller e Bunino con i marchigiani, Nepi in grigio
Fermana (4-3-3): Nardi; Eleuteri, Spedalieri, Pellizzari, De Nuzzo; Scorza, Giadonato, Misuraca; Romeo, Fischnaller, Maggio. A disp.: Borghetto, Luciani, Graziano, Bunino, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Onesti, Carosso, Nannelli, Gkertsos, Ronci. All.: Protti
Alessandria (4-4-2): Marietta; Rota, Checchi, Sini, Nunzella; Rizzo, Speranza, Nichetti, Lombardi; Martignago, Nepi. A disp.: Dyzeni, Rossi, Podda, Costanzo, Mionic Galeandro, Perseu, Pellegrini, Bellucci, Baldi, Ghiozzi, Gazoul. All.: Rebuffi
Arbitro: Mirabella di Napoli
Assistenti: Robilotta di Sala Consilina e Brunetti di Milano, quarto ufficiale Papagno di Roma2