"Reagire alla sconfitta". Ma Liverani è out
Oggi ecografia al portiere. Rebuffi: "Cancellare la Recanatese"
Cucchietti in porta con i toscani, Di Quinzio out fino al 2023. Liverani non è partito
ALESSANDRIA – Un solo ex nella sfida di oggi al ‘Porta Elisa’ (17.30), la numero 39 tra Lucchese e Alessandria, i Grigi in vantaggio nel numero di vittorie.
Con i padroni di casa Tommaso Cucchietti tra i pali, una stagione al Moccagatta, 2018 – 2019, con 30 presenze. Non c’è Davide Di Quinzio, appena rientrato per il turno di Coppa, e di nuovo infortunato: lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, almeno un mese e mezzo per il recupero, anche Ivan Maraia, tecnico dei rossoneri, lo aspetta a inizio 2023.
"Reagire alla sconfitta". Ma Liverani è out
Oggi ecografia al portiere. Rebuffi: "Cancellare la Recanatese"
Confermato, nell’Alessandria, il forfait di Luca Liverani, anticipato ieri da Rebuffi: in attesa di conoscere l’esatta entità del problema muscolare e i tempi di recupero, Marietta torna titolare, dopo i 120′ a Busto Arsizio, e sono convocati altri due Under, Dyzeni e il 2005 Rossi.
In attacco probabile Galeandro dall’inizio e ballottaggio tra Nepi e Martignago.
Lucchese (4-3-3: Cucchietti; Quirini, Tiritiello, Benassai, Alagna; Tumbarello, Franco, Visconti; Bruzzaniti, Bianchimano, Semprini. A disp.: Galetti, Ferro, Bachini, D’Ancona, D’Alena, Merletti, Maddaloni, Romero, Rizzo Punna, Mastalli, Ravasio. All.: Maraia
Alessandria (4-2-3-1): Marietta; Baldi, Checchi, Sini, Nunzella; Rota, Speranza; Ghiozzi, Filip, Martignago; Galeandro. A disp: Dyzeni, Rossi, Podda, Costanzo, Nichetti, Mionic, Rizzo, Lombardi, Perseu, Pellegrini, Bellucci, Gazoul, Nepi. All.: Rebuffi
Arbitro: Taricone di Perugia
Assistenti: Conti di Seregno e Minafra di Roma2, quarto ufficiale Pica di Roma1