Alessandria ceduta. Cerri e Rebuffi lo annunciano alla squadra
Fra poco, prima dell'inizio dell'allenamento al centro Michelin
La decisione dopo l'annunciata cessione. Adesioni al pullman per Lucca
ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio cambia proprietà? La Nord decide di interrompere lo sciopero del tifo.
Poco fa la comunicazione dei gruppi della Gradinata, che segue di qualche giorno l’annuncio della cessione, da perfezionare entro fine novembre, che il presidente Luca Di Masi ha fatto al sindaco Giorgio Abonante, allo staff tecnico (che poi lo ha ufficializzato alla squadra) e ai dipendenti.
“Dalla prossima partita, a Lucca, torneremo a sostenere giocatori e mister, invitando tutti a partecipare, sia in casa, sia in trasferta”.
A questo proposito la Nord organizza un pullman per il prossimo impegno esterno, sabato 5, alle 17.30, al ‘Porta Elisa’, contro la Lucchese: adesioni aperte, informazioni al 3394213037 o mercoledì sera, dalle 21, a La Boccia. Partenza alle 13.30, da piazza Perosi. Anche il Centro Coordinamento Grigi Club raccoglie iscrizioni per sabato: ritrovo alle 12.30, partenza alle 13, il costo è 30 euro, pullman confermato se ci saranno almeno 30 persone entro giovedì sera. Il numero è 3389065045, gli altri punti raccolta sono L’Amico Fruttaio, Corner e L’Antica Caffetteria.
Alessandria ceduta. Cerri e Rebuffi lo annunciano alla squadra
Fra poco, prima dell'inizio dell'allenamento al centro Michelin
La scelta della Nord di sospendere lo sciopero, attuato da alcune gare, “non deve essere considerato un atto di fede nei confronti dei futuri nuovi proprietari dei quali, al momento, non conosciamo il nome e neppure le attività economiche. Crediamo, semplicemente, che il caloroso e colorato sostegno della Nord possa aiutare la squadra a evitare la doppia retrocessione, che rappresenterebbe una tragedia sportiva ed economica senza eguali”