Alessandria, tris e aggancio al Como
Secondo successo consecutivo per i ragazzi di Fiorin
ALESSANDRIA – La seconda vittoria della Primavera2 dell’Alessandria vale l’aggancio al Como e, vista la rivalità, a qualsiasi livello, tra i due club, il 3-0 dei ragazzi di Fiorin ha un significato speciale.
Perché conferma la svolta di sette giorni fa con il Cittadella, in maniera ancora più netta, con un protagonista su tutti, Pellitteri, capocannoniere della squadra, autore di una doppietta nella ripresa.
Ad aprire le marcature ci pensa Boscaro, a pochi istanti dall’intervallo: una rete che dà morale ai padroni di casa, che in avvio di ripresa, in 7′, chiudono i conti, con il capitano, all’11’ e al 18′.
L’Alessandria sale a quota 8, insieme a Como e Vicenza, superando Brescia, che ha pareggiato e Cremonese sconfitta in casa e staccando l’Albinoleffe, battuto dalla Feralpisalò.
ALESSANDRIA: Dyzeni; Cocino, Morando (23’st Miglietta), De Ponti (39’st Ghiardelli), Gallesio, Silvestri, Ascoli, Pellitteri, Trinceri (23’st Hysa), Boscaro (39’st Zani), Stickler (12’st Mazzucco). A disp.: Cavalieri, Sciutto, Marasco, Barisone, Pozzan, Boido, Gerarca. All.: Fiorin