Banca del Tempo: al via le attività e i corsi
Nuovi appuntamenti dopo la pausa estiva
OVADA – Passione e condivisione, approfondimento e conoscenza. Sono queste le finalità che, anche nei prossimi mesi, verranno promosse dalla Banca del Tempo “l’idea” di Ovada. Dopo la tradizionale pausa estiva, l’associazione ovadese è pronta a ripartire con tante conferme e qualche novità.
Il tutto senza mai allontanarsi da un motto (“insieme si può”) che è alla base di tutte le attività organizzate dall’ente. Nella giornata di giovedì 20 ottobre sono ripartiti gli incontri (con Giuliana Vernassa) di “Cucito e Fantasia”. Un appuntamento (ri)chiesto a gran voce dai partecipanti, quantomai desiderosi di apprendere alcune nozioni base o di approfondire le proprie conoscenze in questo settore.
Il 25 ottobre inizierà il Laboratorio Arteinsieme, giunto al 25° anno di attività (sotto la guida di Carla Vanelli), con le “Tecniche dell’acquerello”. Rimangono poi attive dal 14 ottobre le iscrizioni a “Scrittura Creativa”, coordinata da Francesca Conti Rivoire, che propone corsi di base e avanzati. Per maggiori informazioni consultare il sito o il seguente numero (349 6130067).