Schianto al passaggio a livello: la vittima aveva 81 anni, era di Carpeneto
Sulla strada che da Alessandria porta a Casal Cermelli sono in atto i soccorsi
ALESSANDRIA – ORE 1.51 – La dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte è al vaglio della Polizia Municipale. La vittima, Aldo Canepa, aveva 81 anni e abitava a Carpeneto. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la sbandata e i conseguente impatto contro il muretto nei pressi del passaggio a livello poco distante dal ristorante La Candela.
Non è escluso un improvviso malore, ma gli accertamenti sono in corso.
ORE 00.40 – Incidente mortale, poco dopo mezzanotte, lungo la strada che da Alessandria porta a Casal Cermelli. Lo schianto è avvenuto all’altezza del passaggio a livello poco distante dal ristorante La Candela.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un incidente autonomo. La vittima, della quale non si conoscono ancora le generalità, era alla guida di una Mercedes (nella foto) finita contro il muretto che divide le due carreggiate proprio in prossimità del passaggio livello.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, i pompieri e gli operatori del 118. Il medico ha tentato a lungo di rianimare l’automobilista ma senza successo. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico e lo è tutt’ora (ore 00.46), questo per permettere le operazioni di soccorso e di rilievo della dinamica. Seguono aggiornamenti.