Abbonamenti, da martedì allo stadio
Riduzioni per over 70, donne e Under 18, promozione per Under 12. Dal 5 anche online e nei punti Vivaticket
Botteghini aperti domani matina e la prossima settimana. Dal 5 anche on line e nei punti Vivaticket
ALESSANDRIA – Gli abbonamenti? Dopo due pomeriggi le tessere emesse sono 220: questo è il dato comunicato dalla società, che annuncia anche il nuovo orario per domani, dalle 9.30 alle 12.30.
Tre aperture anche la prossima settimana: lunedì 5 dalle 10 alle 12.30, mercoledì 7 e giovedì 8 dalle 15 alle 18. Sul sito della società si può scaricare la domanda da compilare e firmare.
Dal 5 sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento on line e nei punti del circuito Vivaticket. Nelle giornate di apertura dei botteghini sarà possibile fare anche la Grey Member Card, necessaria per abbonarsi.
Abbonamenti, da martedì allo stadio
Riduzioni per over 70, donne e Under 18, promozione per Under 12. Dal 5 anche online e nei punti Vivaticket
Intanto da Imola tutto tace per i biglietti di Imolese – Alessandria di domenica. Il circolo di vendita è (dovrebbe essere) Etes, ma sul sito, inserendo i dati della gara, compare la scritta “Nessun evento in programma”. Un centinaio di tifosi, in partenza, aspettano: la società grigia già ieri si è attivata, ricevendo rassicurazioni che oggi la prevendita sarebbe iniziata. A 48 ore dl fischio d’inizio ancora nulla. E l’unico punto in provincia è il Bar Tabaccheria Nervi che, però, da mesi è chiuso.
La Lega Pro dovrebbe essere attenta anche a questi particolari: per riportare la gente allo stadio è indispensabile creare le condizioni perché ciò avvenga. E’, prima di tutto, una questione di rispetto.