M5S: Scagnetti candidata alla Camera, Matrisciano al Senato
Centrodestra: in casa FdI sfumano i sogni di Locci e Priano, resta in piedi il nome di Amich
Antonella Scagnetti alla Camera, Susy Matrisciano al Senato: ufficiali le candidature all’uninominale del M5S sul territorio in vista delle prossime elezioni.
“La composizione, per i collegi plurinominali, è frutto del voto degli iscritti del 16 agosto. Un sano esercizio di democrazia che ci distingue da tutte le altre forze politiche – commenta il consigliere regionale Sean Sacco – Anche i candidati M5S ai collegi uninominali rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità. Persone che si sono messe a disposizione del progetto per il nostro Paese, con entusiasmo e spirito di servizio. Andranno incontro a sfide molto impegnative, sicuramente sapranno affrontarle con tenacia, portando avanti le buone idee che proponiamo ai cittadini. In tutti i collegi è stata garantita un’ottima rappresentanza territoriale”.
Nel centrodestra, invece, leader ancora al lavoro per gli ultimi incastri: sfumate le candidature di Emanuele Locci e Fabrizio Priano in casa Fratelli d’Italia, resta in piedi quella di Enzo Amich. Domani, entro le 20, il deposito delle liste.