Oggi l’addio a Marco Breggion, il dolore di mamma Tiziana
CASALCERMELLI - La mano sulle labbra, gli occhi stretti stretti quasi a voler trattenere e sopportare quel dolore lancinante. Mamma…
Mamma Tiziana ringrazia la comunità alessandrina che l'ha stretta in un abbraccio dopo la doppia tragedia di Marco e Simone
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Tiziana, la mamma di Marco e Simone Breggion, i due giovani tragicamente morti a distanza di quattro settimane.
***
La tragedia che mi ha colpito non ha nulla di spiegabile: è semplicemente assurda e terribile, anche se ancora non ho la forza né la rassegnazione per farmene una ragione, vorrei ringraziare tutte le persone che con gesti e parole hanno cercato di alleviare o condividere questo mio indescrivibile dolore.
Oggi l’addio a Marco Breggion, il dolore di mamma Tiziana
CASALCERMELLI - La mano sulle labbra, gli occhi stretti stretti quasi a voler trattenere e sopportare quel dolore lancinante. Mamma…
Vorrei ringraziarvi tutti uno ad uno, personalmente, perché anche se solo per un attimo mi sono sentita protetta e avvolta da questo gigantesco e affettuoso abbraccio che ho ricevuto dalla comunità alessandrina: dal sindaco dr Abonante insieme all’amministrazione comunale, dalla parrocchia e dagli abitanti di Casalbagliano, dall’associazione commercianti del quartiere Cristo, dalla commissione Alessandria sud, dal comitato Casalbagliano, dagli amici e colleghi di Simone e dalla sua ragazza, dagli amici ed ex compagni di scuola di Marco, dagli ex colleghi di Marco, dalla squadra B della Solvay, dai nuovi amici, dalla sua ragazza, dai colleghi di lavoro di Pisa e Vecchiano, dalle mie ex colleghe di scuola d’infanzia, dal mio carissimo compagno, da mia sorella e dai miei parenti tutti, dalle mie amiche o semplicemente dai conoscenti o dalle persone sconosciute. Senza il sostegno di tutti voi probabilmente non ce l’avrei fatta.
Oggi non ci sarà il “Simon day”, ma il ricordo in chiesa di entrambi i fratelli Breggion
La funzione alle 18 a Casalbagliano. Marco è morto in un incidente stradale
A tutti indistintamente – e mi scuso sin da ora se ho dimenticato qualcuno – vada la mia infinita riconoscenza e un abbraccio sincero a testimoniare quanto Marco e Simone, seppure nella loro breve vita, hanno lasciato un segno nei cuori di tutti.
Un abbraccio Mamma Tiziana